Il modello Roll-o-flex è una porta ad arrotolamento verticale caratterizzata da un ridotto ingombro superiore che ne rende possibile l’utilizzo anche in locali di altezza limitata. Particolarmente adatte per delimitare locali interni di fabbriche, depositi, magazzini, centri commerciali, laboratori artigianali. Le grandi finestrature ricavabili nel manto delle porte Roll-o-flex danno grande luminosità agli ambienti e perfetta visibilità.
Questa porta ad arrotolamento verticale è costituita da una struttura in acciaio zincato pressopiegata composta da due montanti ed una trave superiore che contiene il rullo di avvolgimento con supporti a cuscinetto oscillante. Montanti dotati di doppia guarnizione di tenuta che consentono un sigillo contro aria e polvere.
Il manto è formato da telo di tessuto poliestere, spalmato in PVC su ambo i lati, di tipo antistrappo, resistente alla fiamma in classe 2, con possibilità di differenti varianti colore
Motorizzazione elettromeccanica costituita da un motoriduttore a vite senza fine con lubrificazione permanente comandato da motre trifase 220/380 V di tipo autofrenante.
I nostri Prodotti sono disponibili nei colori:
Bianco
Grigio Chiaro
Grigio Scuro
Azzurro
Blu
Verde Scuro
Verde Pisello
Rosso
Arancione
Giallo