Il modello Ghostflex è una porta ad arrotolamento verticale caratterizzata dai ridotti ingombri della struttura e dal sistema di autoriparabilità automatica del telo in caso di urto accidentale.

Questa porta ad arrotolamento verticale è costituita da una struttura in acciaio zincato pressopiegata composta da due montanti ed una trave superiore che contiene il rullo di avvolgimento con supporti a cuscinetto oscillante. Guide di scorrimento in polizene autolubrificante. Trave superiore arrotondata per facilitare le operazioni di pulizia e dare il giusto design alla porta.

Inoltre la porta ad arrotolamento verticale Ghostflex disponde di montanti a sezione arrotondata dotate dell’esclusivo sistema “quick lock” che consente un rapido e comodo accesso alle parti interne dei montanti stessi. Il manto è formato da telo di tessuto poliestere, spalmato in PVC su ambo i lati, di tipo antistrappo, resistente alla fiamma in classe 2, con possibilità di differenti varianti colore

Infine disponne di un quadro di comando con scheda a teleruttori 400 V o con tecnologia inverter 220 V monofase, con molteplici possibilità di selezione delle modalità di funzionamento e controllo.

I nostri Prodotti sono disponibili nei colori:
Bianco
Grigio Chiaro
Grigio Scuro
Azzurro
Blu
Verde Scuro
Verde Pisello
Rosso
Arancione
Giallo